top of page

ANALEPSY “Dehumanization By Supremacy”, (Vomit Your Shirt/ Rotten Cemetery Records), 2015


Tra le freguesias della capitale lusitana si aggira un quintetto di sinistri figuri ammorbati da una sorta di attacchi epilettici che rigurgitano in modo spasmodico sulla loro strumentazione corrosa dalla bava del loro vomito. La cartella clinica in argomento è caratterizzata da disturbi gastrici di brutal death metal posto al bivio cronologico tra fine anni '80's ed anni novanta, condito da chiare tinte della scuola floridiana. Gli spasmi sonori sono originati da sintomi di brutal & apocalyptic sonorità che fuoriescono da questo 8-tkx e per tali caratteristiche l'Ep “Dehumanization By Supremacy” viene distribuito negli States dalla label Sevared Records, il che è quanto dire sull'interesse ed i consensi che il combo portoghese annovera tra gli addetti ai lavori. E come si dice in giro “... é come se qualcuno abbia costruito un incubo di metallo e pietra ...” .

LINE-UP:

Ricardo Proença - Vocals Marco Martins - Guitar Diogo Santana - Lead Guitar/Back Vocals Flávio Pereira - Bass Tiago Correia - Drums

TRACKLIST:

1. Neo-Born Virus 2. Colossal Human Consumption 3. Genetic Mutations 4. Worm Putrefaction 5. Post-Incubation Period 6. Lethal Injection 7. Viral Disease 8. Food For The Maggots (Putrid Pile Cover)

RELEASES:

“Dehumanization By Supremacy”, EP, (Vomit Your Shirt), 2015;

"Genetic Mutations", single, (Not On Label), 2014


 RECENT POSTS: 
bottom of page