top of page

CREST OF DARKNESS, “The God Of Flesh”, (My Kingdom Music), 2019



Nell'area lacustre di Mjøsa si specchia la città di Gjøvik, headquarter dei black metallers COD, combo che professa la fede black metal sin dal 1993, praticando un suono diretto, ruvido, rispecchiando così i punti cardine del verbo oscuro. La congrega in argomento, fondata dal santone Ingar Amlien, propone un suono fedele al vecchio stile di tale genere musicale caratterizzato da accatastamento di riffs, growls dannate ed atmosfere sinistre. Tra i fiordi norvegesi, quindi va a celebrarsi una nuova funzione del metallo oscuro caratterizzato da nove omelie sonore alquanto brutali e dai sinistri presagi.

TKX:

1. The God Of Flesh

2. The Child With No Head

3. Endless Night

4. The Spawn Of Seth

5. Forgotten

6. Euthanasia

7. Blood

8. Godless Evil Eyes

9. Salvation In Hell

LINE-UP:

Ingar Amlien: vocals, bass

Bernhard: drums

Rebo: lead and rhythm guitars

RELEASES:

“Quench My Thirst” (Head Not Found), 1996

“Sinister Scenario” (Head Not Found), 1997

“The Ogress” (Listenable Records), 1999

“Project Regeneration” (Listenable Records), 2000

“Evil Knows Evil” (My Kingdom Music), 2004

“Give Us The Power To Do Your Evil” (My Kingdom Music), 2007

“In The Presence Of Death” (My Kingdom Music), 2013

“Evil Messiah” (My Kingdom Music), 2015

“Welcome The Dead” (My Kingdom Music), 2016

“The God Of Flesh” , (My Kingdom Music), 2019

INFO:

mykingdommusic.net

facebook.com/mykingdommusic.label

https://www.facebook.com/crestofdarknessofficial/


 RECENT POSTS: 
bottom of page